Una nuova base formativa, sensata e di facile intuizione.

ORGANIZZAZIONE E LOGISTICA

COLTIVATORI DI MIRAGGI - Pagina Facebook

Rigenerare il percorso scolastico umano, cambiando le caratteristiche attuali sviluppandovi in un secondo luogo i principi più solidi e duraturi, includendo le materie dettate dalle moderne necessità sociali. Allego un significativo link.

Target del progetto

Questo progetto mira a coinvolgere diversamente le varie materie scolastiche ed i relativi docenti, al fine di fornire un servizio più moderno, di facile comprensione e ordinato. Portare gli alunni ad avere sostanziali e validi riferimenti è prerogativa di questa opportunità formativa. Restare chiusi in uno schema didattico settoriale restringe e distoglie le giovani menti dal normale e naturale rifiorire.


Livello di scuola

Questa struttura formativa può essere applicata dalla scuola elementare senza avere mai conclusione


Aspetti innovativi

La tipologia di approccio alle materie che vi andrei ad illustrare è innovazione su tutti i campi e sarà di sostanzioso aiuto la collaborazione di rappresentanti delle singole materie attualmente insegnate. Sincronizzazione è la parola più affine alla tipologia di incontro che vi invito ad affrontare in maniera differente nei prossimi anni, con l'obbiettivo secondario di innovare la formazione anche tramite docenti moderni e necessari che non parlino di religione, ma di spiritualità.


Benefici per la scuola

L'alunno che inizierà ad apprendere correttamente le concrete esigenze umanitarie, percepirà in automatico le proprie prime responsabilità ed assimilerà in miglior maniera quello che gli si presenterà dinanzi. Grazie a questo moderno approccio oltre a migliorare l'offerta formativa, le nostre scuole potranno vantare solide ed inconfutabili radici senza perseguire spese aggiuntive e senza subire ulteriori drastiche intrusioni di dispositivi nel quotidiano dei nostri alunni, che sottolineo, s


Il team

Fabrizio Masseroli (Creativo )

Fondazione Agnelli
PER INFORMAZIONI

up4school@talentgarden.it

Copyright © 2017. All Rights Reserved