Mondelize: la tua scuola online sempre con te

METODOLOGIA DIDATTICA

Mondelize

Mondelize è un metodo d'inglese innovativo e moderno ideato dal Prof. Ehsan Najafi che si avvale di lezioni interattive, video, quiz e dispense interattive, fruibile da smartphone, tablet e PC, in continuo contatto con docenti professionali. L'idea nasce dall'esperienza di insegnamento diretto con gli studenti che lamentavano un metodo moderno e adatto a loro. Abbiamo iniziato scrivendo nuove dispense, registrando video lezioni, e creando nuovi quiz per tutti i livelli dal A1 a C2.

Target del progetto

Mondelize è stata pensata per gli studenti italiani e può essere usata da: - Studenti - Lavoratori - chi usa l'inglese per viaggiare o per divertimento Mondelize potrebbe essere usata anche da scuole o aziende come metodologia di studio per i propri studenti/dipendenti grazie ai corsi interrattivi di Mondelize e al supporto dei suoi insegnanti professionisti che seguono gli studenti sia sul sito che sull'app.


Livello di scuola

Ci sono corsi interattivi per tutti i livelli, da A1 a C2, e tutte le fascie di età.


Aspetti innovativi

Mondelize è un metodo d'inglese innovativo e moderno che si avvale di lezioni interattive, video, quiz e dispense interattive, fruibile da smartphone, tablet e PC, in continuo contatto con docenti professionisti. Ogni studente ha un insegnante di supporto che lo segue, a sua disposizione per qualsiasi tipo di domanda. Si può studiare sia sul sito che l'app. Si può leggere, scrivere, ascoltare e registrare la voce e ricevere un feedback da un insegnante professionista.


Benefici per la scuola

Le scuole posso usare i corsi interattivi di Mondelize accompagnati da un insegnante di supporto. Gli studenti possono studiare sia sul PC che sull'app. Per i corsi e i video esplicativi gli insegnanti hanno a disposizione le lavagne digitali. Mondelize è in grado di fornire corsi nuovi alle scuole e ai docenti in base alle loro esigenze. Inoltre, Mondelize fornisce anche corsi di formazione agli insegnanti che desiderano aggiornarsi sulle ultime tecnologie nel campo dell'insegnamento.


Il team

Ehsan Najafi (Il fondatore e Project Manager )
Claudia Angelini (Chief Editor)

Fondazione Agnelli
PER INFORMAZIONI

up4school@talentgarden.it

Copyright © 2017. All Rights Reserved